CoViD-19 Nucleic Acid Detection Kit
OaCP informa che CoViD-19 Nucleic Acid Detection Kit non è un kit per uso domestico e che i contenuti di questo sito sono da ritenersi destinati solo a professionisti del settore sanitario.

CoViD-19 Detection Kit
Clinical significance: come definito dal “New Coronavirus Pneumonia Infection Diagnosis and Treatment Plan” (Trial Version 5) il test dell’acido nucleico CoViD 19 è lo standard di riferimento per la diagnosi di pazienti sospetti.
Caratteristiche del prodotto
Risultati accurati: il kit prevede uno standard interno che evita falsi negativi e assicura l’accuratezza del risultati.
Anti-contaminazione: il principio “One step” della tecnologia PCR riduce i tempi ed evita le contaminazioni aeree.
Alta sensibiltà: la baseline di rilevazione è 500 copies/mL, che assicura il rilevamento anche in campioni a basso contenuto di virus.
Alto rendimento: il test è studiato per fornire risultati accurati e sensibili in tempi rapidi, consentendo al laboratorio di aumentare il proprio rendimento.
Prodotto certificato CE-IVD e CFDA.
OaCP e il suo kit sono stati inseriti come certificati nella circolare pubblicata dal Ministero della Salute in data 03/04/2020. Il documento riporta gli aggiornamenti delle indicazioni sui test diagnostici e i criteri da adottare nella determinazione delle priorità nell’ambito della pandemia COVID-19.
INFORMAZIONI
Per qualsiasi informazione o necessità non esitate a contattarci scrivendo una e-mail a
ask@oacp.it | ceo@oacp.it
Distribuito da:





Distribuito in Libano, Iraq, Giordania, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Kuwait, Qatar da:
